Mariob69 Inserito: 2 settembre 2013 Segnala Inserito: 2 settembre 2013 Buonasera la LG 11kg non scalda acqua , qualcuno mi può aiutare? non riesco a capire se ha una resistenza come tutte le lavatrici o cosa, visto che non riesco a trovare nella ricerca online la resistenza come pezzo di ricambio. Grazie!
Diomede Corso Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Inserita: 2 settembre 2013 Ciao Mario, sì la resistenza ce ll'ha, come tutte le altre lavatrici e la trovi accessibile dal lato frontale, basta togliere lo zoccolino (trovi 2 viti bianche dietro il coperchietto del filtro). E' una resistenza come le altre, l'unica cosa è che se trovi un ricambio universale dev'essere del tipo con foro per il termostato (che è quel cosino con l'attacco bianco sulla placca della resistenza) perchè quello ci va proprio il suo... Rivolgiti comunque al centro LG di zona, lo puoi rintracciare al 199.600.099;
Mariob69 Inserita: 2 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 2 settembre 2013 Grazie ancora ,trovata resistenza e scatola bianca contenente ,presumo, scheda. Ma riesco poi a provare con un tester se la resistenza funziona? Volevo capire se era proprio quella oppure se potrebbe essere la scheda; visto che ( a parte il solito problema della centrifuga) il resto è tutto OK.
Mariob69 Inserita: 18 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 18 settembre 2013 OK, la resistenza misurata in Ohm non mi dava alcun segno di vita , ordinata e sostituita, tolto lo zoccolino- tolto alloggiamento con scheda- rimosso allacciamento elettrico- allentato dado di fissaggio resistenza e sostituita. Grazie x l'indicazione.
Corrado Quaranta Inserita: 1 novembre 2019 Segnala Inserita: 1 novembre 2019 Salve la mia lavatrice lg 11kg f1443kd non scalda l’acqua ,provato la resistenza da 26 hom,cosa può essere? Grazie
Messaggi consigliati