SlayerKS Inserito: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2013 Buonasera a tutti,sono SlayerKS ho 13 anni. La mia passione e quella di smanettare al computer e passare ore davanti ai videogiochi. Inoltre amo risolvere i problemi sul computer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao SlayerKS, Benvenuto sul Forum, complimenti per la Tua Passione Ciao, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao!!!! Ehm, ehm...... La mia passione e quella di smanettare al computer e passare ore davanti ai videogiochi. Sicuramente 'smanettare' al PC ti accresce, sempre che che sia seguito da uno studio appropriato; un po meno lo stare ore davanti ai videogiochi (ma, forse, io sono troppo vecchio per capire!!!). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SlayerKS Inserita: 2 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Grazie mille a tute e due. Scavir grazie mille! Migliaresi non si è mai troppo vecchi per capire La mia futura strada che voglio seguire è quella di studiare il computer. Ho visto il Forum e devo dire che mi interessa molto,spero di aiutare tutti gli utenti che hanno bisogno e spero che il mio futuro lavoro sia ripagato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Ciao Sicuramente 'smanettare' al PC ti accresce, sempre che che sia seguito da uno studio appropriato Credo che Livio intendesse che NON basta essere smanettoni ma andare OLTRE e passare da Smanettone a Esperto, cosa che puoi fare solamente aggiungendo alla Passione a uno Studio Approfondito. per i Videogiochi credo che............. facciano parte della Vita, ho giocato pure io ma................ il mio gioco in seguito è stato studiare per Capire e poi Godere della Bravura nel Fare Cose Impossibili fino a qualche anno prima. Tuttora.................. continuo ad Imparare e divertirmi. Tempo al Tempo e...................... capirai............ il tuo viaggio è solo all'inizio, solo Tu potrai sceglere le strade che reputerai migliori per TE, magari, con qualche CONSIGLIO da chi ha già fatto buona parte di essa Ciao, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Benvenuto,complimenti anche per la tua età:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Benvenuto al nostro giovanissimo utente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 Benvenuto anche da parte mia, ammetto che ogni tanto piace anche a mè giocare, l'importante è non esagerare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2013 non si è mai troppo vecchi per capire Questa è una verità, oserei dire, assoluta. Ma, quando nella vita si è studiato tanto e, ancora per molti versi, si ha da studiare per la propria professionalità, non sempre lo studio viene affrontato con lo spirito della tua verde età, in cui affamati come si è di sapere, si divorano le informazioni immagazzinandole in quel computer favoloso che è la mente. P.S.: nel forum ci si chiama per nome, sorvolando tutte le distanze che possono essere dettate da età, professione, rappresentazione sociale............. Siamo amici, seppur virtuali, anche se tu hai 13 anni ed io 68!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2013 Ciao e benvenuto anche da parte mia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Casimiro Sarluca Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati