rr7788 Inserito: 25 febbraio 2013 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2013 Ciao a tutti, per leggere e scrivere le variabili tra una cpu s7300 e un pannello hmi op170 collegato in mpi, quale sfc posso usare? Potete farmi un esempio di come si parametrizza,ad esempio se ho tutte le variabili sul db51? Grazie in anticipo per ogni intervento rr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 26 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2013 Non ti serve nessuna SFC. Devi solo, in WinccFlexible, creare il collegamento tra pannello operatore e CPU, e dichiarare le variabili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rr7788 Inserita: 26 febbraio 2013 Autore Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2013 Posso farlo anche con protool? grazie ciao rr Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 26 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2013 Sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati