lucarosko Inserito: 2 settembre 2013 Segnala Inserito: 2 settembre 2013 capita spesso che durante una trasmissione televisiva il segnale vada via per tornare subito dopo... e non solo a me ma tanta famiglie... il mio impianto e' nuovo e composto da una sigma hd... un ampli da 20 db ... un derivatore a tre uscite con tre prese finali... quando controllo i valori sono buoni qalita' db ber ecc ... che siano i decoder?? i miei sono tutti esterni!
vinlo Inserita: 2 settembre 2013 Segnala Inserita: 2 settembre 2013 quando controllo i valori sono buoni qalita' db ber ecc Con che cosa hai stabilito che i valori sono buoni? Indica pure la tua località e marca e modello di amplificatore, derivatore e prese.
lucarosko Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2013 ciao vinlo!!! la zona e' quella di piandisco' in provincia di ar... per i modelli del derivatore adesso non ricordo ma e' tutto fraccaro!! scusami ma non ricordo i codici!!! scusa dimenticavo... =) i valori li ho misurati con un mdc alla presa!!
vinlo Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Inserita: 3 settembre 2013 Ho consultato i siti internet delle varie emittenti e per mediaset, porta una copertura max a 70%. Non vorrei che i problemi che lamenti siano dovuti al segnale non proprio uniforme in zona.
lucarosko Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2013 ummm la nostra e' poi una frazione che si trova ancor piu' coperta del comune... la cosa strana e' data dal fatto che non ho problemi sulle altre antenne... se poi cambia tutto anche in pochi metri... allora ci sta'... accoppio due antenne???quali sono le piu' adatte???
vinlo Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Inserita: 3 settembre 2013 se poi cambia tutto anche in pochi metri Cambia cambia... accoppio due antenne???quali sono le piu' adatte??? Non lo chiedere a me, non l' ho mai fatto.
lucarosko Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2013 grazie vinlo!!! ho iniziato ieri una discussione su della antenna in parallelo.... non ho mai provato se poi mi capita ve lo faccio sapere!!!
Messaggi consigliati