Giorgio Girolami Inserito: 3 settembre 2013 Segnala Inserito: 3 settembre 2013 ciao volevo sapere se qualcuno mi sa indicare il modello di pannello LCD montato su questa tv. grazie.
il mago Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Inserita: 3 settembre 2013 Ciao il codice pannello e scritto su un cartoncino autodesivo sul pannello ,guarda bene anche sotto le schede
Giorgio Girolami Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2013 lo so...infatti vorrei sostituire il pannello di un altra tv danneggiata LC320EUN se possibile con quello di questa tv però prima di acquistarla volevo essere sicuro che siano compatibili. sul manuale di servizio della lg non è specificata la lista dei pezzi della tv. volevo sapere se qualcuno conosce un modo (sito o esperienza personale) per sapere il modello del pannello LCD senza poter aprire la tv. grazie.
Fulvio Persano Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Inserita: 3 settembre 2013 Ciao e benvenuto. Da' un'occhiata qui,anche se,difficilmente,sono compatibili.
Giorgio Girolami Inserita: 3 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 3 settembre 2013 grazie. però sto cercando di risalire al modello di pannello montato in una tv non aperta. la mia è già stata aperta e monta un LG LC320EUN SDV1 ed è una sharp . volevo saprer se la LG 32LV340A monta un pannello simile visto che è sempre una FULL HD 32 pollici LED. ci sono dei siti oppure dei manuali pdf per riparatori dove sono indicati i modelli dei pezzi di ricambio per tv LG? grazie.
Messaggi consigliati