overclouds Inserito: 3 settembre 2013 Segnala Inserito: 3 settembre 2013 ciao ragazzi, premetto che ho sempre montato urmet e conosco bene solo i suoi prodotti... detto cio, devo riparare un impianto bpt (allego le foto del quadro) ci sono 2 posti esterni con telecamere e circa 5 posti interni. si presenta il seguente problema, dall'interno prima si riusciva a comandare il cancello a battente adesso invece non si riesce piu ed inoltre sempre dai posti interni se si cerca di avviare la telecamera del posto esterno si vede disturbata a righe e ritorna subito sull'altro posto esterno funzionante. c'è da dire che ho saputo che tempo fa sono andati in questa villa 2 tecnici bpt ed hanno sostituito nel quadro un componente (non mi hanno saputo dire quale) ma presumo sia quello piu nuovo esteticamente che si vede in foto(e per un po di tempo ha funzionato). secondo voi si tratta del posto esterno guasto o cosa? riassumendo: dal posto esterno che da problemi se chiamo gli interni, suona e si riesce a conversare (si sente un po disturbato) ma dagli interni non si vede l'esterno. dagli interni non si riesce ne a vedere l'esterno e ne a comandare il cancello elettronico. soluzioni? dite che si tratta di posto esterno guasto? eventualmente quale numero posso chiamare per assistenza tecnica?
vinlo Inserita: 3 settembre 2013 Segnala Inserita: 3 settembre 2013 Da come lo hai descritto potrebbe trattarsi del posto esterno, oppure dal relè che li scambia. Bada che la mia è solo un' opinione e neanche tanto sicura eventualmente quale numero posso chiamare per assistenza tecnica? Se non erro tu sei calabrese, di Reggio ,vero? Da quel che ne so, l' assistenza e la rappresentanza, non c'è la più la sede di Paravati, ma l' hanno spostata ad un' altra ditta di Crotone. Quindi per l' assistenza non so chi risponde e da dove devono venire.
overclouds Inserita: 4 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 4 settembre 2013 Potrei provare ad invertire i 2 posti esterni tanto per iniziare.... il relè di scambio non so qual è tra quelli...dovrei trovare le schede tecniche Come assistenza telefonica non ce nulla quindi?
vinlo Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Inserita: 4 settembre 2013 Non lo so se a livello locale c'è assistenza telefonica.
Messaggi consigliati