Robi60 Inserito: 4 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2013 Ciao, il problema e' il seguente: Leggendo sul forum ho trovato i condensatori sulla scheda inverter gonfi e li ho sostituiti, ma niente. Avrei quindi due domande, la prima dove posso trovare questa scheda "LC370WU1 LG PHILIPS LCD CO LTD 6632L-0442A " preciso che sui due cosi che io chiamo trasformatori trovo la lettera B. La seconda, dato che ne ho trovate uguali come sigla, ma sui cosi c'è la lettera A vanno bene uguale? e ne ho trovate altre con sigla diversa che però in foto sono identiche, sui così c'è la lettera B, che faccio? Spero di essere stato abbastanza chiaro anche se mi occupo di caldaie e non di tv e che mi aiutiate a vincere questa sfida contro sta benedetta tv. GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 Ciao e benvenuto. Misura gli avvolgimenti sul lato secondario dei due "cosi"...ehm,dei trasformatori elevatori. Probabilmente uno dei due ha qualche spira in corto e dovrebbe segrare un valore diverso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robi60 Inserita: 4 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 Ok grazie, provero' ma non credo di essere in grado di farlo, per quello che invece riguarda il cambio della scheda, come mi comporto? Se identica in tutto non riesco a trovarla, vanno bene anche le altre? Anno un significato le lettere sui trasformatori elevatori? Visto che bravo? Ho già imparato Grazie Cavolo aiutatemi voglio faccela!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Robi60 Inserita: 9 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 Ragazzi, capisco che magari la maledetta scheda e' difficile da trovare, ma sapete per favore dirmi se esiste qualcosa di compatibile? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati