Vai al contenuto
PLC Forum

Macchina Da Caffe' Lavazza Blue Lb1000

Messaggi consigliati

Inserito:

vorrei un aiuto , quando eroga caffe' dopo un po dal premicialde perde acqua , ho smontato il tutto ,tubi ok ,quando inizia ad erogare caffe' perde dalla parte anteriore del premicialde ,ho smontato ma non ci sono guarnizioni solo una molla,rimontato il tutto ma niente continua a perdere,che consiglio mi potete dare , vi ringrazio.

Inserita:

hai ragione chiedo scusa a te e al forum , il modello e' lavazza blue lb 1000 la foto non riesco a caricarla, ma se puo' esserti d'aiuto perde dalla parte anterione del premicialde, prima dell'uscita beccuccio caffe', ho smontato e all'interno c'e' una molla ma non ci vedo guarnizioni o qualcosa che possa essersi logorata, che puoi dirmi ,grazie e scusami ancora, buona giornata.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

cambia tutto il gruppo premicialde,esiste già completo a prezzi decenti

Inserita:

Ti ringrazio per la gentilezza ,a roma sai dove posso trovarlo? scusa

Inserita:

OTTIMO GRAZIE RICCARDO SEI GENTILE comunque HO VISTO DA DOVE PERDE ,NON E' DAL PREMICIALDE MA DAL PISTONE PREMICIALDE ,PERCHE' A MACCHINA SMONTATA E SOTTO IL PISTONE CHE ESCE L'ACQUA E' POSSIBILE? SCUSA SE ROMPO APPROFITTO CHE SEI ONLINE NON VOLERMENE .GRAZIE

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

la macchina è da te,controlla bene dove perde e sostituisci il componente.Lì hanno anche il pistone completo.

Ho acquisito un po' di dimestichezza con la macchina Lavazza di mia madre,non è che la conosca più di tanto comunque.

P.s.:scrivi in minuscolo,il regolamento vieta di usare il maiuscolo

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ok grazie lo ordino e vediamo che succede buona gionata.

• 1 year later...
Inserita:

salve a tutti ho un problema, ho una macchina lavazza blue; dalla macchina non esce più il caffè, cosa sarà?si saranno rotte le pompe?grazie.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

sono vietati accodamenti,apri una discussione tua

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...