ehbfum Inserito: 4 settembre 2013 Segnala Inserito: 4 settembre 2013 Per la TV samsung mod. LE32A336YDDXXC, ho riscontrato il seguente problema: LA TV SI ACCENDE CON L'AUDIO MA NON SI VEDE NESSUNA IMMAGINE (SCHERMO NERO). In attesa di una Vs. riposta, colgo l'occasione per porgere cordiali saluti. Fumo Guglielmo
Fulvio Persano Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Inserita: 4 settembre 2013 Ciao. Che esperienza hai sui TV LCD ? Lo hai aperto?Hai già controllato qualcosa?
ehbfum Inserita: 6 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2013 Buongiorno, non ho molto esperienza, comunque ho aperto la TV e controllato le tensioni che alimentano l'inverter e ci sono i 24 volt punti uscita connettore che alimentano l'inverter. I due fusibili all'interno della scheda sono 5a e sono buoni, i trasformatori driver misurati in ohms sono buoni però le lampade non si accendono. Nota: prima di cambiare la scheda volevo sapere se si può risolvere il problema cambiando solo alcuni componenti della scheda per risparmiare. Nota: i condensatori nell'alimentazione apparentemente non sono gonfi. Per caso sapete già dirmi il costo della scheda e dove posso trovarla. Grazie Saluti Guglielmo
pablesdj Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Inserita: 12 settembre 2013 I trafo dell'inverter li hai misurati dissaldandoli e i valori in ohm sono identici? Il pannello si accende per qualche secondo e poi si spegne o proprio 0 segni di vita?
Messaggi consigliati