primainstallazione Inserito: 4 settembre 2013 Segnala Inserito: 4 settembre 2013 Buongiorno a tutti, non so se mi trovo nella sezione giusta ma provo. Giorni fa ho cambiato il guscio della chiave della mia peugeot 206 ed ho verificato solo il funzionamento del telecomando per l'apertura delle portiere, che funzionava correttamente. Per errore ho buttato il transponder contenuto nel vecchio guscio così la macchina non partiva più. Ho comprato un nuovo transponder e l'ho fatto programmare. Ora La chiave funziona correttamente e la macchina si avvia, ma non funziona più l'apertura con il telecomando. Anche seguendo la procedura descritto sul libretto di manutenzione per riprogrammarlo, quest'ultimo non ne vuole sapere. Chi mi ha programmato la chiave non sa il motivo. Qualcuno ha idee su cosa si possa fare per risolvere il problema? Grazie a tutti.
sx3me Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Inserita: 5 settembre 2013 da parte mia cosa posso dirti... te le dovresti prendere con chi ha riprogrammato la chiave, qualche danno se c'è stato l'ha fatto lui
Messaggi consigliati