contelao Inserito: 4 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2013 Ciao come faccio a creare un altra presa satellite partendo da quella già esistente per un decoder mysky ( ne ho due, con una tessera sola che sposterei all'occasione) ho un lnb scr e utilizzo il decoder SKY con un filo solo, quello con lo splitter integrato Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 Metti unn partitore a 2 uscite prima della prima presa e ti ricavi un' altra linea su cui poter collegare un altro my sky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 4 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2013 uno alla volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 anche tutti e due insieme, l'SCR ha 4 porte a disposizione, giuste giuste per due mysky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 se ha un scr a 4 porte: ero rimasto a quelli a 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 Ciao Fraandco, se ti riferisci ai connettori, gli LNB SCR ne hanno fisicamente 2. Uno è l' uscita legacy e ci va un solo cavo per un decoder. L' altro è l' uscita SCR e, con un solo cavo e l' uso di partitori, ci puoi collegare fino a 4 decoder o 2 my sky. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 che io sappia hanno sempre avuto 4 porte, e per porte intendo appunto quelle virtuali diciamo così, altrimenti avrei detto connettori, spinotti ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 si io ero rimato a 2 connessioni, una uscita cavo dall'lnb l'ultimo che ho visto montare ad aprile era a un cavo ...poi hanno fatto un arzigogolo per fare una seconda tratta, pero' ne avevano messo uno singolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 si io ero rimato a 2 connessioni, una uscita cavo dall'lnb l'ultimo che ho visto montare ad aprile era a un cavo Non credo fosse SCR con un solo connettore. Sicuramente avranno fatto qualche accrocchio o usano un deoder per volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 no no era scr c'era la scatola sul tavolo ma all'inizio c'erano solo quelli singoli se ricordo bene ...pero' adesso che mi viene in mente le uscite erano 2 (era sul balcone) poi ne hanno collegato uno solo perchè i geni dovevano far passare il cavo nella scatola 502 dell'antenna e fecero un foro centrale nella placca bianca vimar plana (si perchè mettere il modulo presa sat era troppo fine...) tra l'altro dimenticandosi di far passare prima il copriplacca... forse 2 cavi non ci stavano.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 alcuni scr con solo uscita scr li ho visti pure io, rari, ma ci sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
contelao Inserita: 9 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 ma il partitore a due uscite ci vuole qualcosa di speciale? io nè ho uno qui della Laem 5-2300Mhz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 Va bene quello che hai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 ovviamente con tutte le uscite CC comunque se arrivano a frequenza sat dovrebbero per forza essere con cc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati