giogio160 Inserito: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2013 Salve a tutti, ho questo tv LCD che non si vede, in pratica alla accensione le lampade accendono e restano accese, audio presente , e per il video si vedono delle righe verticali. La t-con sembra ok, le alimentazione sono tutte corrette, ora sono in dubbio se e la mani-Board o se sono i flex del panello. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 la seconda che hai detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 5 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 Ciao Riccardo, ok provo a smontare il pannello e vedo se ci sono i flat staccati e ti faro' sapere . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2013 a occhio non li vedi ,devi sollecitarli delicatamente spingendoli sulle termosaldature Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2013 Ciao Riccardo , sembrano ok , anche i componenti ed i micro fusibili sulle 2 basette del display sono ok .come posso testare la main Board ? Tramite scart su un altra tv ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2013 Prova main Board fatta tramite presa scart con un altra tv ed l immagine e perfetta. Ora il problema resta sulla t-con e sul display. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2013 le righe verticali sono quasi sempre sintomo di pannello difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 7 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2013 Si lo so Riccardo ,ma le righe non sono molto evidenti, lo schermo e bianco, ed ogni tanto si vede qualche riga, ma si notano difficilmente,ho ricontrollato nuvamente i flex e sono ok, sono termosaldate perfettamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giogio160 Inserita: 8 ottobre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2013 Per controllare la mai Board tramite un altra TV , come posso fare? Io ho fatto cosi, messo il cavo d antenna, e collegato le due TV tra di loro con presa scart , l audio su quella a tubo catodico e presente, ma l immagine no, chiedo : può essere che l immagine non si veda perché non e un TV hd ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati