il mago Inserito: 5 settembre 2013 Segnala Inserito: 5 settembre 2013 Buongiorno a tutti ,avrei un problemino con questa tv SHARP LC32-LE630E funziona l'audio cambio canali ma senza retroilluminazione ,avendo la scheda alimentazione completa di inverter ,la ho sostituita ma con esito negativo ,non funziona ,mi chiedevo c'è forse da cancellare qualche errore e se si ??? come si fa?? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Inserita: 5 settembre 2013 mago,nella sezione sharp se ne è ampiamente parlato di come si tolgono gli errori.Fai una ricerca e lo trovi subito
il mago Inserita: 5 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2013 Ciao e scusami, ma questo malefico tvc non ha tastiera solo volume e programmi a sfioramento
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Inserita: 5 settembre 2013 mi pare ci volesse solo il telecomando originale ,ma forse ricordo male.Di sharp non me ne sono mai capitati
il mago Inserita: 5 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2013 Ciao riccardo vedi che anche il sottoscritto sbaglia e alla grandeeee ora scarico il service e che trovo ??? non e una sharp al interno ma una philips . aspetta che vado a rinfrescarmi il cervello e poi it tengo informato ciao
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Inserita: 5 settembre 2013 Ciao. avendo la scheda alimentazione completa di inverter ,la ho sostituita ma con esito negativo Ma questo è retroilluminato a led ! Sei sicuro di aver postato il modello giusto?
il mago Inserita: 5 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2013 certo che son sicuro del modello e sono sicuro anche di aver sbagliato a scrivere inverter dalla fretta comunque grazie Fulvio il problema su quelle tv e propio il pannello penso che su philips con lo stesso pannello sia il 20° che sostituisco
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2013 Segnala Inserita: 5 settembre 2013 Ciao. il problema su quelle tv e propio il pannello Andiamo bene !!!! Ed io che sono sempre stato un sostenitore di Sharp...... Che marca è il pannello?
il mago Inserita: 6 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2013 Ciao fulvio oggi se ho un po' di tempo, ne prendo uno in magazzino ,fermo li per il ritorno e provo ad aprirlo e vediamo che difetto presenta al interno e poi ti so dire anche la marca ,che ora non ricordo
il mago Inserita: 6 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2013 CIao Fulvio ,allora il pannello che devo sostituire su questa tv sharp e un 11LK315D3LA63Y SHARP che ha un costo stratosferico , come del resto anche quello che ho aperto in sede in garanzia philips e sempre di sharp, pero' non mi sono sentito di aprirlo per vedere cos'a, perchè se per errore si rompe ho una penale di 1000 euro da philips se non viene restituito integro . ciao
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Inserita: 6 settembre 2013 Ciao Damiano. il pannello che devo sostituire su questa tv sharp e un 11LK315D3LA63Y SHARP che ha un costo stratosferico Lo immaginavo. Parola d'ordine: buttare !!!! perchè se per errore si rompe ho una penale di 1000 euro da philips se non viene restituito integro . :o :o
Messaggi consigliati