Maurizio Colombi Inserita: 4 ottobre 2014 Segnala Inserita: 4 ottobre 2014 Speriamo che li abbia ottenuti.......è già passato un anno.......
giuseppe57 Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 Ciao a tutti Sarebbe bello sapere com'è finita. A me questo stesso difetto è successo solo una volta con la forza al minimissimo indispensabile. Aumentata, sparito il difetto. per Roby: ho cercato a lungo una pinza che dispone la guarnizione uscita stelo a forma di cuore per inserirla nella cava, l'ho trovata solo di misura grande. Allora con l'estrattore (interno) di cuscinetti estraggo il cilindretto in acciaio che la blocca e va subito al suo posto Ciao
Nanotek Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 C'è davvero una guarnizione a forma di cuore ??
giuseppe57 Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 La guarnizione è normale, tonda. Siccome per estrarla non c'è problema, va buttata, per metterla dentro è difficoltoso a causa del suo piccolo diametro e la sua rigiditå. Ci sono in commercio delle pinze apposite che hanno tre braccini che la schiacciano fino a farle assumere la forma di un cuore. Quando ha quella forma entra nel foro direttamente, sempre tenendola con la pinza. Io ho acquistato questa pinza, ma é troppo grande........ed allora uso l'estrattore di cuscinetti interno.
Roby57 Inserita: 12 ottobre 2014 Segnala Inserita: 12 ottobre 2014 Giuseppe ciao, guarda che non occorre togliere il cilindretto, la inserisci piegandola dalla parte esterna della flangia facendo attenzione che si infili nella cava, poi con un cacciavite non affilato la spingi leggermente e se ben lubrificata entra subito, spesso se il problema è solo quello la cambio sul posto senza portare via il pistone.
giuseppe57 Inserita: 20 ottobre 2014 Segnala Inserita: 20 ottobre 2014 Ciao roby57 Ci proverò, grazie per la dritta,
Stefaninof Inserita: 27 gennaio 2016 Segnala Inserita: 27 gennaio 2016 Ciao a tutti. Una domanda, dopo la revisione come ricarico l'olio anche nella parte del pistone? Ciao grazie
Roby57 Inserita: 28 gennaio 2016 Segnala Inserita: 28 gennaio 2016 Lo fai funzionare elettricamente per una decina di volte
Stefaninof Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 Ciao, eccomi!! Quindi riassemblo il tutto, riempio dal foro superiore del carter e lo metto in funzione per ca 10 volte. Giusto? Poi come verifico il livello dell'olio? Ciao grazie1000
Roby57 Inserita: 3 febbraio 2016 Segnala Inserita: 3 febbraio 2016 Considera che nel 400 ci vanno quasi 2 lt., un livello preciso non c'è, guarda dal foro superiore quando vedi l'olio lambire la parte superiore del motore basta olio, quello in eccesso comunque esce dallo sfiato quando lo utilizzi.
Aldo Bonafini Inserita: 31 marzo 2019 Segnala Inserita: 31 marzo 2019 Io o un attuatore faac 400 cbac o cambiato tutto il kit di guarnizioni ma lo stelo mi trasuda olio
Roberto Garoscio Inserita: 31 marzo 2019 Segnala Inserita: 31 marzo 2019 IL REGOLAMENTO VIETA DI ACCODARSI A DISCUSSIONI ALTRUI E IN QUESTO CASO ANCHE MOLTO VECCHIA. Aprine una nuova
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