xsghingo Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 Chiedo perdono...mi chiamo Carlo...un saluto a tutti! Stavo cercando una soluzione per la mia TV ed ho trovato questo forum...purtroppo non sono per nulla pratico della materia e quindi ogni termine tecnico lascia il tempo che trova col sottoscritto. Non mi rimane che portare il philips da un tecnico e sperare bene...per caso ne conoscete qualcuno in gamba nella zona di Torino?
AndreA. Inserita: 8 ottobre 2013 Segnala Inserita: 8 ottobre 2013 la ditta Persano è il top dei grandi... pubblicità occulta...
xsghingo Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 (modificato) Ciao Andrea, come da te consigliato ho provato a trovare la ditta Persano a Torino, sulle pagine gialle in effetti sono anche riuscito a trovarlo. Ho chiamato il numero di telefono ma risponde la telecom dicendomi che il numero è inesistente, non sapendo quindi come contattarli ho chiamato un negozio che si trova proprio accanto all'indirizzo segnalato sulle pagine gialle e...sorpresa sorpresa...il negoziante accanto mi ha detto molto gentilmente che il tecnico riparatore Persano ha chiuso un annetto fa Avete per caso altri suggerimenti? Sul sito della Philips ho trovato un centro assistenza autorizzato "******************************** s.n.c." sempre a Torino, credete che questa sia la mia unica alternativa per tentare la riparazione? Grazie ancora a tutti per la disponibilità! Modificato: 28 ottobre 2013 da Fulvio Persano
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 manda un MP al nostro moderatore Persano,è un suo parente
sergio1289 Inserita: 24 ottobre 2013 Segnala Inserita: 24 ottobre 2013 Persano ci sei? se ci sei batti un colpo
falco68 Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 Oramai il sig. Persano ha chiuso con le riparazioni e fa la vita da pensionato.... Ciao Fulvio...
Fulvio Persano Inserita: 25 ottobre 2013 Segnala Inserita: 25 ottobre 2013 (modificato) Ciao. Oramai il sig. Persano ha chiuso con le riparazioni e fa la vita da pensionato.... Franco,ma sai tutto di me !Pensi che la "vita da pensionato" sia delle migliori?....... Ricambio il saluto. Modificato: 25 ottobre 2013 da Fulvio Persano
falco68 Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 Perchè la vita da pensionato è così brutta?
Fulvio Persano Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 Ciao Franco. Non ho detto che "è brutta",intendo che non è delle migliori,perchè mancano determinate condizioni che si hanno prima. Potrei farti qualche esempio,ma rischio di sembrare patetico e non me la sento,anche perchè in fondo sto bene. Un saluto ed una stretta di mano.
falco68 Inserita: 28 ottobre 2013 Segnala Inserita: 28 ottobre 2013 Anche a te una buona giornata . p.s. xsghingo ti presento il sig. Persano
Messaggi consigliati