Vai al contenuto
PLC Forum

Impastatrice Multifunzione Clatronic Km 3350 Dopo L'avvio Si Ferma Quasi Subito.

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve.

Questa è un'impastatrice multifunzione con 6 velocità e una funzione "PULSE". Al difetto su menzionato si accompagnava odore di bruciato e, dopo aver smontato la scheda elettronica, mi sono accorto che, contemporaneamente, sfiammava una resistenza, per l'esattezza la R8 e, dato che è completamente bruciata, non riesco a capirne il valore. Chiedo, cortesemente, a chi possa esserne a conoscenza, di volermi aiutare. Grazie.

• 6 months later...

Inserita:

Salve.

Visto che, purtroppo, fino ad ora non ho avuto alcuna risposta vorrei provare a montare un variatore di velocità auto

costruito da adattare alla bisogna e, pertanto, cerco uno schema per un massimo di 1000 W. Ringrazio, anticipatamen-

te chi volesse aiutarmi.

Inserita:

Visto che la costruzione del circuito di regolazione non é cosí semplice, prova ad inserire nella discussione le foto dettagliate della scheda di controllo guasta, al fine di agevolare gli utenti nei consigli.

Inoltre prova a rilavare lo schema elettrico del circuito, nei limiti del possibile.

Ciao