Blade McKain Inserito: 3 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 3 marzo 2013 (modificato) Salve a tutti sto cercando di installare il SP2 per lo Step 7 Basic l'SP2 l'ho scaricato dal sito siemens ma quando arrivo alla fine dell'installazione mi dice che non trova la chiave di licenza io ho il cd di Step 7 Basic credo versione base senza neanche Sp1 e nientral'altro devo comprare altre licenze? vorrei arrivare a avere l' Sp2 con l'update 5 Modificato: 3 marzo 2013 da Blade McKain Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 devo comprare altre licenze? No se hai già la licenza e non l'hai già installata su altro computer. Se non hai comprato la licenza o non licenze a sufficienza le devi acquistare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blade McKain Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 io ho una licenza sola e cè scritto SIMATIC STEP 7 BASIC V11 Certificate of license e poi una serie di altri dati tipo serial nr, order nr etc quando ho installato l'sp2 mi ha dato errore indicando che non trovava la licenza ora hoinstallato anche l'update 3 e se apro il tia portal e guardo in . effettivamente cè scritto Totally integrated Automation portal version v11 sp2 Update 3 Step 7 Basic Version v11 sp2 update 3 è corretto quindi? se la licenza non fosse quella giusta non si aprirebbe il programma giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Blade McKain Inserita: 3 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 3 marzo 2013 (modificato) doppio Modificato: 4 marzo 2013 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 4 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 4 marzo 2013 Ma lo Step 7 Basic che hai installato è il "vecchio" Step 7 o è il TIA Portal? La licenza "STEP 7 BASIC V11" è riferita al TIA Portal, e non va bene per lo Step7 5.5. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati