bonito Inserito: 5 settembre 2013 Segnala Inserito: 5 settembre 2013 Salve a tutti... Per cortesia ho urgente bisogno di un aiuto! Giorni fa' ho acquistato un programmatore per lavatrice mod: ESA 9333.11 C per la mia lavatrice modello Thema della San Giorgio. Al momento della sostituzione per distrazioni varie di sicuro ho messo qualche cavo in un contatto sbagliato e di conseguenza la lavatrice non mi fa' determinate funzioni! Sapete indicarmi qualche sito dove posso scaricare qualche schema elettrico di questo programmatore o' schema elettrico della lavatrice? Grazie in anticipo!
Diomede Corso Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Inserita: 6 settembre 2013 Ciao bonito... benvenuto sul forum Per cortesia ho urgente bisogno di un aiuto! questo è un forum... non la corsia di un ospedale o un pronto soccorso... e tanto meno un call center express L'urgenza pertanto è una cosa che non conosciamo e non vogliamo conoscere:) Schemi elettrici in giro per il web non ce ne sono... faccio già fatica a trovare quelli miei... io li ricavo sempre carta e penna, e poi li archivio, ma delle macchine che mi interessano e comunque non è da escludere qualche modifica...
Messaggi consigliati