R0Y Inserito: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2013 Salve a tutti, mi chiamo ROY sono da Cosenza, fiero di essere qui; trovo questo Forum più unico che raro dove è possibile raggiungere una grande fascia di settori di diaogo. Seguo da tanto questo forum ed oggi ho deciso di registrarmi, seguo tanto l'antennistica, condizionamento ed altri settori in genere su cui ho imparato tanto dalle risposte risolutive da parte di chi se ne intende. Complimenti di nuovo e buon Lavoro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vinlo Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 Ciao Roy, hai fatto un' ottima cosa nell' iscriverti.Ora resta solo che tu partecipi attivamente alla vita del Forum. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 Ciao Roy. Benvenuto e buona collaborazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 Ciao e benvenuto sul Forum Buon proseguimento Ciao, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 Benvenuto anche da me:-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca Bettinelli Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 Ciao Roy. Benvenuto anche da parte mia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 Ciao ROY sei il Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati