Vai al contenuto
PLC Forum

Misuratore Di Campo Ro.ve.r. Mod. Dm14C Digimaster:acquisto Effettuato

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti, sono elettricista ma ho un debole per l'antennistica di cui sono tanto appassionato, lo sò che gli elettricisti devono fare solo il loro lavoro ma qualche volta capita l'impiantino Tv. Vi seguo da parecchio e grazie a Voi ho imparato tanto e se posso dare un mio contributo anche piccolo mi sento appagato.

Per incominciare solo seguendo questo forum sono riuscito a trovare un compromesso sull'acquisto di un misuratore di campo per lo meno professionale, da tanto tempo era basata la scelta dell'acquisto e ne ho sentito di cotte e di crude su questi piccoli misuratori che si spacciono per professionali nuovi a pochi euro e non nascondo che io poco tempo fa ero intenzionatissimo ad acquistare un combo di quelli, ma seguendo gli utenti e moderatori che se ne intendono sul campo ho cominciato a capire che la cosa si faceva difficile cioè nel senso che un misuratore serio come unaohm, rover ecc costa tanto 2/3000 euro almeno, viceversa su questi piccoli palmari che poi in realta sono tv e decoder miniaturizzati che la cifra è abbordabile e l'aspetto è carino ma sono letteralmente inutili almeno che per uso del Fai da te, quindi ho detto non spenderò manco un centesimo a queste paccottaglie ed ho optato su un usato ma professionale, per cui ho comprato un bel misuratore della ro.ve.r modello dm14c digimaster, un po' pesantello ma almeno mi sento al sicuro con le misure.

Anzi ditemi se è stata una scelta giusta e che ne pensate di questo modello!!

Saluti Roy

Inserita:

Non conosco lo strumento, ma hai fatto molto bene a comprare uno strumento serio.

Già sei un punto avanti rispetto a tanti altri. :clap:

Inserita:

anche io vengo dagli impianti elettrici ,ma adesso i miei lavoretti sono la maggior parte inerenti tv/sat.benvenuto.ciao rosario

Inserita: