Claudiodu Inserito: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2013 Salve a tutti, il tv in oggetto non si accende ed al connettore di uscita non presenta nessuna tensione credo che sia la scheda alimentazione guasta mi servirebbe le schema elettrico, sapete dove posso scaricarlo??? Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 6 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2013 (modificato) lo schema degli alimentatori samsung non è incluso nel SM ma si trova a volte separatamente ,a patto di comunicare la sigla tipo BN 44....ecc Modificato: 6 settembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudiodu Inserita: 18 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 18 settembre 2013 Ciao Riccardo, il modello dell'alimentazione è PWI1902ST stampigliato nella scheda oppure c'è una sigla sotto il codice a barre "M1097A1902STA2772". Grazie per il tuo aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 18 settembre 2013 per il prezzo che costa cambiala senza impazzire Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki.77 Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 Ciao riccardo vorrei farti una domanda, hai mai preso oggetti tu da questo sito? è sicuro comprare dal sito che hai indicato, in quanto tempo gli oggetti arrivano a casa e ci sono problemi con la dogana? Scusa per le domande magari un po stupite ma non ho mai utilizzato questi servizi online. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 non ricordo se ho acquistato li,di solito compro on line dove capita e solo una volta ho avuto un problema ,non avendo reclamato in tempo. Basta che usi Paypal e sei tutelato. I tempi dipendono dal paese,,Cina e USA circa 3 settimane.Per pochi euro non ci sono problemi con la dogana,spesso riesci a tracciare il pacco,Poste italiane permettendo (sono le peggiori) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudiodu Inserita: 19 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2013 ok grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati