nik76 Inserito: 7 settembre 2013 Segnala Inserito: 7 settembre 2013 Salve sono in possesso di un televisore della philips del 2004 ed ultimamente ho rinscontrato un problema sull'audio. Praticamente si sente un fruscio continuo sull'audio ,sembra come ci fosse una interferenza... non so. Grazie per l'aiuto. ... dimenticavo non è una tv lcd ha il tubo dietro(non mi viene il nome).
Fulvio Persano Inserita: 7 settembre 2013 Segnala Inserita: 7 settembre 2013 Ciao. sono in possesso di un televisore della philips del 2004 Possiamo sapere il modello esatto ? Grazie. ... dimenticavo non è una tv lcd ha il tubo dietro(non mi viene il nome)
nik76 Inserita: 7 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2013 Per ilmodello ho guardato dietro la tv ma non ce scritto nessun modello semai provo a ricontrollare. È una tv con tubo catodico ecco il nome.
nik76 Inserita: 7 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 7 settembre 2013 Domani semai posto una foto della targa che ce dietro la tv .
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2013 Segnala Inserita: 8 settembre 2013 intanto verifica che il volume del TV non sia al massimo e quello del decoder al minimo,cerca di bilanciarli
nik76 Inserita: 8 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2013 Grazie Riccardo il tuo consiglio è stato utile era il volume della tv alto grazie.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2013 Segnala Inserita: 8 settembre 2013 ok,ti mando l'Iban per la consulenza.....
Messaggi consigliati