paolopp Inserito: 7 settembre 2013 Segnala Inserito: 7 settembre 2013 buongiorno a tutti ho la scheda alimentatore siglata715g3965-p01-w20-003u con un integrato smd bruciato siglato ic905 riconosco solo una k iniziale poi uno spazio vuoto e i numeri 289 questo integrato smd 8 pin fornisce i 12v qualcuno mi puo fornire la sigla esatta tutte le altre tensioni sono regolari ho provato a scaricare lo schema che aveva sottoposto fulvio persano ma non riesco a causa di un virus nel download
paolopp Inserita: 15 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2013 grazie al vostro aiuto sono riuscito a risalire al componente guasto cioe all integrato ic 905 siglato rt8289gsp ho sostituito lui i 12v sono presenti staccando il connettore che alimenta il pannello quindi misurando sulla scheda siglata 7226t080001-2-cci oppure 10527d ho un corto circuito sull ingresso 12v di alimentazione della stessa ho trovato un diodo in cortocircuito ma staccandolo persiste il c.c. non avendo shema a riguardo qualcuno e cosi gentile di aiutarmi ha reperire lo schema di questa scheda oppure a consigliarmi su come comportarmi nella riparazione rimango in attesa del vostro aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Inserita: 15 settembre 2013 il mio consiglio è sempre quello di non impazzire su queste schede bruciate ma di sostiturle in toto,vista anche la penuria di schemi Qui le trovi ,per esempio
paolopp Inserita: 15 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 15 settembre 2013 Riccardo ti ringrazio del consiglio ma la scheda alimentazione aveva solo l ic 905 guasto e presumo si sia guastata per il cortocircuito della sscheda del pannello siglata 7226T08001-2-CCI oppure 10527D se tolgo il connettore di questa scheda i 12v della alimentazione sono presenti e collegando un carico rimangono stabili chiedo cortesemente se e possibile riparare la scheda collegata al pannello e eventuale schema elettrico oppure una sostituzione della medesima tenendo conto del valore del tvled grazie della vostra pazienza e cortesia
Messaggi consigliati