Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung 933Hd Si Accende Per Pochi Secondi, Poi Si Spegne

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. In questo periodo il mio lavoro primario è un pò fermo e mi dedico al mio primo lavoro di tanti anni fà che poi ho dovuto abbandonare per i soliti motivi di esigenze lavorative/familiari ma quello è sempre dentro di me. Mi sto dedicando a cercare di riparare dei tv che ho fermi da un pò di tempo. Vengo subito alla richiesta ho un samsung 933 Hd da 19 pollici che presenta il difetto di accendersi per pochi secondi per poi rispegnersi e questo lo fà in continuo.... Ho letto da un pò di parti in rete che questo difetto lo fà il software che ha un bug. Che ne dite è così o è un problema diverso? Ci sono rimedi alternativi senza essere obbligato a portare all'assistenza per il software visto il valore irrisorio del tv..... E se devo rimettere il software da solo quale è la procedura da eseguire???? Grazie a tutti quelli che mi possono dare una mano.... massimo....

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

penso di più ad un trafo elevatore difettoso,ci sono molti interventi simili a riguardo.

Inserita:

mi dai qualche esempio?????? se hai già avuto questo problema...... Premetto che non ho schemi.... Ciao e grazie....

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

usa la funzione cerca digitando 933HD nel forum TV