skavenger Inserito: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2013 So che avete già trattato in altre discussioni psu questo tv per altri problemi, a me succede che quando inserisco la spina mi salta la valvola automatica della rete elettrica e si fulmina il fusibile di protezione della tv. Premetto che sono quasi un dilettante per quanto riguarda la conoscenza dell'elettronica ma se mi potreste aiutare ve ne sarei grato, posseggo un tester e la strumentazione in grado di dissaldare parti elettroniche Ho allegato una foto del tv Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 hai i componenti lato primario dell'alimentatore in corto (filtro rete,ponte a diodi,mosfet ecc) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skavenger Inserita: 9 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 Cioè tutto rotto? E' grave? si può riparare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 certo che si ripara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skavenger Inserita: 9 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 Mi consigli di riparare la tv? Pensi che io sia in grado di farlo con la mia scarsa conoscenza nel settore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 non credo,affidati ad un tecnico di fiducia oppure cambia tutto l'alimentatore cercandolo in rete tramite il suo codice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skavenger Inserita: 10 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 senti l'ho trovato su ebay inglese: link http://www.ebay.it/itm/32-PHILIPS-LCD-TV-PART-PSU-POWER-SUPPLY-BOARD-DPS-182BP-2950175503-/271244130216?pt=UK_Sound_Vision_Other&hash=item3f2768f7a8&_uhb=1 cosa ne pensi? sai qualche link italiano dove io possa cercare? Ti ringrazio per l'aiuto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 in italia purtroppo trovi poco,se non sui siti in cui è necessaria la P.I. Penso che puoi andare tranquillo,l'importante è pagare con Paypal per avere garanzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati