Stef U. Inserito: 9 settembre 2013 Segnala Inserito: 9 settembre 2013 Ciao a tutti, sono di nuovo qua a chiedere aiuto sempre nel tentativo di risolvere il problema presentato in discussione. Oggi ho ricevuto le fotocellule da montare sullo scivolo tra le due macchina, ma non ho ben capito come queste vadano collegate. Vi riporto le istruzioni sul corpo della fotocellula e sul foglietto http://s23.postimg.org/4f8eslykb/image.jpg http://s18.postimg.org/ce1ka2dx5/foto.jpg Grazie in anticipo
vinlo Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Inserita: 9 settembre 2013 Ma perchè non continuare in quella discussione??
Mirko Ceronti Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Inserita: 9 settembre 2013 Ma perchè non continuare in quella discussione?? Onestamente non saprei.... Ad ogni modo, Marrone = al positivo che può andare da 10 fino a 30 Volt Nero = uscita della fotocellula (quindi andrà all'ingresso del P.L.C. o al carico che preferisci) Blu = 0 Volt (filo negativo) L'altro filo (il bianco) se lo colleghi al positivo (marrone) la fotocellula Ti funziona in modalità "Light-On", se lo colleghi al negativo (Blu) Ti funziona in modalità Dark-On. Saluti Mirko
Mirko Ceronti Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Inserita: 9 settembre 2013 Poichè prevedo la prossima domanda...... Quello è il Link per rispondervi...! Saluti Mirko
Stef U. Inserita: 9 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2013 Mi sembrava più corretto aprire una nuova discussione visto che la domanda di base cambiava e in altri forum la cosa sarebbe stata considerata off-topic La prossima volta saprò come comportarmi Ad ogni modo, Marrone = al positivo che può andare da 10 fino a 30 Volt Nero = uscita della fotocellula (quindi andrà all'ingresso del P.L.C. o al carico che preferisci) Blu = 0 Volt (filo negativo) L'altro filo (il bianco) se lo colleghi al positivo (marrone) la fotocellula Ti funziona in modalità "Light-On", se lo colleghi al negativo (Blu) Ti funziona in modalità Dark-On. Grazie Mirko! Ora è tutto chiaro
Messaggi consigliati