Veff Inserito: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2013 salve avrei bisogno di un aiuto ho comprato il questo kit direttamente da nuova elettronica completo di rivista ho aspettato 2-3 mesi per averlo ...è da marzo 2013 che vado avanti. per fortuna è arrivato il kit ma non la rivista. al telefono non rispondono, per mail non rispondono e quelle poche volte che mi hanno risposto .....secondo loro hanno inviato 2 volte la rivista. alla fine si sono comportati malissimo, è una vergona. inoltre li ho supplicati di inviarmi almeno il pdf solo di quell'articolo ma niente ....cioe' veramente non capisco come siano messi bene qualcuno puo' aiutarmi per farmi montare questo kit che ho pagato a questi personaggi grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 Purtroppo ci sono voci circa un pessimo stato di salute della società, anche se hanno inviato mail per smentire queste voci. Ti auguro che qualcuno, magari il solito Mirko Pitagorico , abbia la rivista in questione. Io arrivo, con buchi, sino alla 222. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 Controlla la posta. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko Ceronti Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 La Eltron (ovvero la società di IMOLA che confeziona i Kit di N.E.) dista 15 Km da casa mia, sovente le faccio visita per acquistare componenti singoli dei vari Kit. Purtroppo è da un po' (causa sconquassamento lavorativo mio personale) che non ci vado più, ma noto che la rivista latita anche in edicola, e da quando Montuschi ci ha abbandonati, non è stata più lei. Peccato, perchè erano molto bene organizzati con la vendita per corrispondenza dei Kit, ma....tant'è, sembra che la crisi abbia travolto pure loro. La rivista 224 ce l'ho, vedo se riesco via MP ad inoltrarTi l'articolo del Kit. Saluti Mirko Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Veff Inserita: 10 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 wow, risolto con pdf spagnolo 3 risposte nel giro di un'ora Mitico PLC Forum!! Grazie mille se qualcuno c'è l'ha in italiano meglio....comunque va bene anche troppo cosi Una buona giornata a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Predosa Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 mi accodo a questa discussione , sono alla ricerca del trasdutore piezoelettrico ceramico per un cliente, in giro ho cercato senza trovare caratteristiche, da quello che sono riuscito a estrapolare da rivista lavora ad 1mz , trovo solo trasduttori per induzione usati per riscaldamento(evaporizzatore) anche dalla cina i miei fornitori produttori hanno solo x riscaldamento ad induzione con frequenze di lavora massimo 60 khz , qualcuno ha una foto di come e' fatto, da come spiegato clientte al telefono sembra sche sia composta da un bicchiere rovesciato di ceramica(cadendo si e' rotto) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 agosto 2019 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2019 Sei un nuovo iscritto che, probabilmente, non ha letto il regolamento, altrimenti sapresti che ci si può accodare. Devi aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati