angi Inserito: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 9 settembre 2013 ciao avrei bisogno di un informazione se è possibile grazie ho montato un binario della philips con 4 lampade master 4W 12V alimentati da un trasformatore 12V 20W quando accendo le lampade lampeggiano io tolgo 2 lampade funziona bene e se le lampade le rimetto con alimentazione accesa funzionano se accendo con inserite due lampade sole funziona. mi hanno dato un trasformatore piccolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 (modificato) Ciao, Probabilmente l'alimentatore che ti hanno Venduto NON eroga quanto dichiarato, forse Cina??? Si potrebbe verificare con un'altro alimentatore, che Regge, l'effettivo assorbimento (A) della barra Led. RiCiao, Virginio IZ2WUO P.S.: Scusa ho erroneamente pensato a LED........... Le lampade chiamiamole Classiche, nell'accensione, per un Breve istante assorbono fino a 10Volte di più. Quindi l'alimentatore NON regge lo spunto Modificato: 9 settembre 2013 da Scavir Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 9 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2013 Perdindirindina............. Scusatemi ma oggi.............. una giornataccia............... Sono Led come da titolo quindi lasciate stare quel che ho scritto nel P.S. Pardon, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angi Inserita: 10 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2013 grazie si trasformatore sbagliato non ci avevo fatto caso che era DC ancora grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elettricnello Inserita: 29 gennaio 2014 Segnala Share Inserita: 29 gennaio 2014 ok ,era ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati