Vai al contenuto
PLC Forum


Dubbio Alimentazione Multiswitch


fonzies78

Messaggi consigliati

Un saluto a tutti i frequentatori del forum,

vi sottopongo il mio problema perchè non essendo un esperto e dovendo ampliare il numero di derivazioni dell'impianto condominiale non vorrei rischiare di danneggiare l'impianto.

Al momento l'impianto è composto da i classici 4 cavi in ingresso ad un fracarro SWI5516A con 16 uscite, io vorrei inserire prima del multiswitch radiale un multiswitch in cascata fracarro swi4404-00 per guadagnare ulteriori quattro uscite.

La domanda che volevo farvi è come mi devo comportare per l'alimentazione? Visto che il radiale è già alimentato è necessario inserire un inseritore di tensione tra l'LNB ed il swi4404-00.

Grazie a tutti ed un saluto.

Link al commento
Condividi su altri siti


La domanda che volevo farvi è come mi devo comportare per l'alimentazione? Visto che il radiale è già alimentato è necessario inserire un inseritore di tensione tra l'LNB ed il swi4404-00.

I Multiswitch della serie SWI per priorità hanno bisogno di essere alimentati: sono componenti attivi, non hanno bisogno dell'inseritore su un cavo tra loro e LNB,

ma al loro lato hanno uno jack femmina per l'alimentazione: O tramite l'alimentatore FR originale SPI1750, oppure con qualsiasi alimentatore 14Volt min. 3A.

Vedi se il gioco vale la candela, altrimenti (come consigliabile) direttamente un SWI8524...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...