Vai al contenuto
PLC Forum

Dubbio Alimentazione Multiswitch

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti i frequentatori del forum,

vi sottopongo il mio problema perchè non essendo un esperto e dovendo ampliare il numero di derivazioni dell'impianto condominiale non vorrei rischiare di danneggiare l'impianto.

Al momento l'impianto è composto da i classici 4 cavi in ingresso ad un fracarro SWI5516A con 16 uscite, io vorrei inserire prima del multiswitch radiale un multiswitch in cascata fracarro swi4404-00 per guadagnare ulteriori quattro uscite.

La domanda che volevo farvi è come mi devo comportare per l'alimentazione? Visto che il radiale è già alimentato è necessario inserire un inseritore di tensione tra l'LNB ed il swi4404-00.

Grazie a tutti ed un saluto.

Inserita:
La domanda che volevo farvi è come mi devo comportare per l'alimentazione? Visto che il radiale è già alimentato è necessario inserire un inseritore di tensione tra l'LNB ed il swi4404-00.

I Multiswitch della serie SWI per priorità hanno bisogno di essere alimentati: sono componenti attivi, non hanno bisogno dell'inseritore su un cavo tra loro e LNB,

ma al loro lato hanno uno jack femmina per l'alimentazione: O tramite l'alimentatore FR originale SPI1750, oppure con qualsiasi alimentatore 14Volt min. 3A.

Vedi se il gioco vale la candela, altrimenti (come consigliabile) direttamente un SWI8524...