plansrl Inserito: 10 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2013 Saluti a tutti ho la necessita di visualizzare dei vecchi schemi elettrici creati con Spac Automazione, qualcuno sa se esiste un programma per la visualizzazione e stampa dei file creati con questo programma.+ Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelos Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 io ho usato, qualche anno fà un programma che si chiamava "MultiSheetViewer",è solo per leggere e stampare ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolisi Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 puoi scaricarti il dwg Trueview http://usa.autodesk.com/adsk/servlet/pc/item?siteID=123112&id=9078813 è gratuito e ti permette di vedere dwg e dxf , l'unica pecca e che per vedere le varie pagine devi per forza accendere e congelare manualmente i vari layer . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati