Vai al contenuto
PLC Forum

Mivar 20M1 Service

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

come entrare in "service." grazie

F.O.

quacosa non va. Info prego.Grazie

Modificato: da gino ct

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ha i trimmer di regolazione delle geometrie? Se sì ,quella serie è precedente ai SM,e quindi non ce l'ha

Inserita: (modificato)

mi dici che quei mivar che c'hanno la tastierina fissa sul telaio col tastino verde per l'accensione-come il 20M1- non hanno il service? Azz... ed io che credevo, come, ultimo TRC della casa Mivar. Per i trimmer, non ricordo di averne visti. Comunque;

debbo allargare di un cm il raster mi arrangerò. Grazie.

ti volevo mettere una faccina,ma non li vedo-saranno, ancora, in ferie o scomparsi-.

Okkei. Guardiamoci la partita.Ciao.

Modificato: da gino ct
Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

non sono sicuro non avendo schemi a portata di mano,domani ci dò un'occhiata

Trovato schema,non è previsto il SM,ha un trimmer solo per il verticale

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ho guardato stamane per i trimmer,uno; ampiezza vert. e uno; orizz.solo per centrare l'immagine.2 soli trim.

e niente S/M, come affermi tu.Porta questa comanderia che non prevede il tasto verde come accennavo in prece

denza,per ciò mi scuso.:

zlcz.jpg

f.o.

Rik, ma dove sono finiti i pupazzetti!?!?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ma di quali pupazzetti parli? I pupi siciliani? Chi meglio di te può saperlo....o forse le icone? Premi la faccina sulla barra strumenti della risposta.Se sono spariti è un problema del tuo browser

Inserita:

Di sicuro è così, ma come posso risolverlo? Grazie.( quì, avrei messo una faccina che indica OK-quella col dito alzato,il pollice naturalmente- quì, quella che ride ecc. Bnotte.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

che browser usi?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

prova a riavviarlo disattivando i componenti aggiuntivi (menu a tendina "aiuto")

Inserita:

Ok Rik ho controllato il tuo suggerimento... non è cambiato nulla...però, ci sono i famosi colpi di c..o che aiutano i meno abbienti che mi reputo portatore per eccellenza di tali inconvenienti, possibilmente da me provocati. Questa scritta viene

ricavata dalla barra degli strumenti -come neretto- al pigiare la lettera B -la prima della seconda riga a scendere a sinistra.

Può capitare a volte che la freccina del mouse accidentalmente sbaglia icona- mi succede spesso- se ne va all'icona sopra la B cioè la BBCode ed è lì l'inghippo. Pigia la BBCode e ti sbiadisce tutta la barra degli strumenti rendendo inutile le

varie funzioni della stessa. :smile: :whistling: