gino ct Inserito: 10 settembre 2013 Segnala Inserito: 10 settembre 2013 (modificato) come entrare in "service." grazieF.O.quacosa non va. Info prego.Grazie Modificato: 10 settembre 2013 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Inserita: 10 settembre 2013 ha i trimmer di regolazione delle geometrie? Se sì ,quella serie è precedente ai SM,e quindi non ce l'ha
gino ct Inserita: 10 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2013 (modificato) mi dici che quei mivar che c'hanno la tastierina fissa sul telaio col tastino verde per l'accensione-come il 20M1- non hanno il service? Azz... ed io che credevo, come, ultimo TRC della casa Mivar. Per i trimmer, non ricordo di averne visti. Comunque;debbo allargare di un cm il raster mi arrangerò. Grazie.ti volevo mettere una faccina,ma non li vedo-saranno, ancora, in ferie o scomparsi-.Okkei. Guardiamoci la partita.Ciao. Modificato: 10 settembre 2013 da gino ct
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 settembre 2013 Segnala Inserita: 10 settembre 2013 (modificato) non sono sicuro non avendo schemi a portata di mano,domani ci dò un'occhiata Trovato schema,non è previsto il SM,ha un trimmer solo per il verticale Modificato: 10 settembre 2013 da Riccardo Ottaviucci
gino ct Inserita: 11 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2013 ho guardato stamane per i trimmer,uno; ampiezza vert. e uno; orizz.solo per centrare l'immagine.2 soli trim.e niente S/M, come affermi tu.Porta questa comanderia che non prevede il tasto verde come accennavo in precedenza,per ciò mi scuso.:f.o.Rik, ma dove sono finiti i pupazzetti!?!?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Inserita: 11 settembre 2013 ma di quali pupazzetti parli? I pupi siciliani? Chi meglio di te può saperlo....o forse le icone? Premi la faccina sulla barra strumenti della risposta.Se sono spariti è un problema del tuo browser
gino ct Inserita: 11 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2013 Di sicuro è così, ma come posso risolverlo? Grazie.( quì, avrei messo una faccina che indica OK-quella col dito alzato,il pollice naturalmente- quì, quella che ride ecc. Bnotte.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Inserita: 12 settembre 2013 prova a riavviarlo disattivando i componenti aggiuntivi (menu a tendina "aiuto")
gino ct Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2013 Ok Rik ho controllato il tuo suggerimento... non è cambiato nulla...però, ci sono i famosi colpi di c..o che aiutano i meno abbienti che mi reputo portatore per eccellenza di tali inconvenienti, possibilmente da me provocati. Questa scritta viene ricavata dalla barra degli strumenti -come neretto- al pigiare la lettera B -la prima della seconda riga a scendere a sinistra. Può capitare a volte che la freccina del mouse accidentalmente sbaglia icona- mi succede spesso- se ne va all'icona sopra la B cioè la BBCode ed è lì l'inghippo. Pigia la BBCode e ti sbiadisce tutta la barra degli strumenti rendendo inutile le varie funzioni della stessa.
Messaggi consigliati