CarteR_ Inserito: 10 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2013 Ciao amici del forum e buona sera, ho un tv philips modello 32pw9611 il suo problema e la parabola, ho dato un'occhiata alle resistenze fusibili ma non risultano interrotte. Come posso procedere? grazie e buonaserata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 11 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 Dal menu service posso fare qualcosa? Come posso entrarci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 (modificato) devi prima riparare il guasto e poi se serve le regolazioni fini le fai in SM. Verifica saldature,finale E/W e componenti dello stadio est-ovest. Questo dovrebbe essere lo schema,premi get manual in basso appena compare Modificato: 11 settembre 2013 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 11 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 Ciao Riccardo grazie per la risposta. ho ripassato tutto il telaio e ho rifatto le saldature che non andavano, ma il problema persiste. Controllo quello che mi hai suggerito e ti faccio sapere. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 Buonasera, ho fatto i vari controlli ma senza risultati. Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il mago Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 Ciao si mette sempre il modello e il numero del telaio cos'è GFL.20 oppure GFL.30??? l'unica cosa che ti posso far controllare e i tr n°7432 che e un mtp 3055 poi a mio parere e poco accartociato come parabola e per il mio punto di vista ,se non erro e solo da regolare . il problema e che non lo puoi fare ti serve il telecomando di servizio che e RC7150 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 Ciao, grazie per la tua risposta.il telaio e questo: Uploaded with ImageShack.us il telecomando originale del televisore c'è l'ho, posso cercare di rimedire con quello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarteR_ Inserita: 16 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2013 Sostituito il mos l'immagine si normalizzata. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati