fioravante Inserito: 11 settembre 2013 Segnala Inserito: 11 settembre 2013 Ho un problema con questa lavatrice carica sempre l'acqua nel cestello con qualsiasi programma anche metre scarica e fa la centrifuga ho scollegato la corrente alle elettrovalvole e si chiudono quindi non sono loro, poi ho staccato il tubicino del pressostato e ho soffiato nel pressostato ma niente carica sempre il pressostato e' elettronico non e' meccanico con uno swicth interno quindi come faccio a provarlo?comunque il cliente mi ha detto che aveva trovato la lavatrice con i led del display tutti accesi. grazie .
Diomede Corso Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Inserita: 11 settembre 2013 comunque il cliente mi ha detto che aveva trovato la lavatrice con i led del display tutti accesi. scheda da riprogrammare e sostituzione spazzole motore con quelle originali!!!
fioravante Inserita: 11 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 11 settembre 2013 che ne pensi se cambio prima le spazzole e se non va ancora poi vedo di riprogrammare la scheda? anche perche' non so se l'ariston me la riprogramma.
Ciccio 27 Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Inserita: 11 settembre 2013 Su una Indesit lavasciuga che ho sistemato s'era fusa la scheda in corrispondenza di alcuni contatti dei cavi e presentava lo stesso difetto. Tra l'altro credo che questo modello abbia il motore senza spazzole...
fioravante Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2013 quasi quasi smonto la scheda e controllo tutti i contatti.
Omissam74 Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Inserita: 12 settembre 2013 io controllerei i triac.......
ginogino Inserita: 15 settembre 2013 Segnala Inserita: 15 settembre 2013 I triac delle elettrovalvole Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone 4
Messaggi consigliati