pasderasis72 Inserito: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2013 Salve avrei bisogno di sapere se le bobine di sgancio affiancate al magnetotermico da 25A va alimentata dall entrata del magnetotermico oppure dall uscita perché bio ho sempre preso sull uscita del m.t. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cabestano Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 (modificato) Se sono a lancio di corrente è indifferente, se sono di minima tensione devi collegarle a monte, altrementi non riesci più a riarmarle. Questo sotto il profilo pratico, per le normative non sono sufficentemente aggiornato. Modificato: 11 settembre 2013 da cabestano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 (modificato) per le normative non sono sufficentemente aggiornato. di sgancio affiancate al magnetotermico da 25A la bobina è a lancio o di minima..?? cosa deve alimentare questo magnetotermico ..??? hai riarmo automatico a monte ..?? Modificato: 11 settembre 2013 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 11 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 Questa bobina è a lancio praticamente è accoppiata a un m.t da 25A su un quadro elettrico generale che è a protezione di linea di un quadro elettrico con un diff. M.t. da 25A si una stanza essa è azionata da un pulsante di tipo antincendio nel caso di pericolo esso deve farmi scattare l m.t . Sul quadro genwrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 (modificato) prendi alimentazione direttamente a vale del magnetotermico ,, niente fusibili , interrompi il neutro al pulsante di sganccio. se hai riarmo automatico ce da rivedere ,, se no , come ti ho risposto. Modificato: 11 settembre 2013 da bypass Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 11 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 Non so se va bene così ma io ho sempre preso la fase all uscita dell m.t l ho mandato sul pulsante e il ritorno sulla bobina di sgancio che a sua volta si richiude al neutro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_155042 Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 Non so se va bene così ma io ho sempre preso la fase all uscita dell m.t l ho mandato sul pulsante e il ritorno sulla bobina di sgancio che a sua volta si richiude al neutro Il neutro al pulsante di sgancio che comanda la bobina a lancio ,, segue la filosofia della sicurezza positiva (fra parentesi). Fai come meglio credi ,, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pasderasis72 Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 Ok allora farò così grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati