Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Telefunken Te 40882B2

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti vi chiedo una cortesia : ho questo tv citato nel titolo che mi fà un difetto strano ,

allora inserisco la presa alla rete 220v e il led arancione si accende , di conseguenza siamo in standby

dopo pochi minuti inizia il difetto la tv si accende da sola e dopo circa 20 secondi si rispegne , e continua a farlo sempre mi dareste una mano grazie in anticipo.

A proposito monta alimentatore 17PW26-4 e scheda ... 17MB35-4 . :worthy::worthy:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

forse è necessario un aggiornamento del firmware,vedi se sul sito loro trovi qualcosa altrimenti ci vuole un Cat del marchio

Inserita:

Buongiorno Riccardo e grazie provo subito a vedere e ti faccio sapere :thumb_yello:

Inserita:

Purtroppo non sono riuscito a trovare niente in merito all'aggiornamento , per caso hai qualche link già di tua conoscenza ?

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

purtroppo no :(

Inserita:

Altro aggiornamento rifatte tutte le saldature dell'alimentatore dal lato smd , rifatte anche quelle della Mainboard con base saldante ad aria calda , e tutto sembra funzionare non fà piu' accendi e spegni da solo , lo tengo in prova un altro giorno se tutto va bene lo chiudo , ci credo poco ma ci spero tanto . :smile:

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

in bocca al lupo !