Crazypeter Inserito: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2013 Salve a tutti, Sono nuovo del forum, ma girando per internet ho notato che tra di voi ci sono veramente molti esperti . Vi espongo il mio problema. Avrei bisogno di una multipresa della corrente con 10 prese schucko tutte con interruttori autonomi, (magari pure con uno generale) non riesco assolutamente a trovarla da nessuna parte, e volevo sapere da voi come potrei fare premetto che non terro' collegate assieme tutte e 10 le prese, solo che non vorrei togliere e mettere tutte le volte le prese della corrente... Grazie. (spero di essermi spiegato bene ) comunque pensavo ad una cosa simile a questa ma con 10 prese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scavir Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 Ciao, e benvenuto. Certo che NON è il casso di assorbire Troppo da un unica presa. Una soluzione ?????????? Potresti aquistarne 2 e ne hai a disposizione 12 Ciao, Virginio IZ2WUO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazypeter Inserita: 11 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2013 ci avevo gia' pensato, ma l'idea di una multipresa elettrica collegata ad un altra non mi piaceva, e sinceramente è anche un po' anti-estetico da vedere, multiprewa elettriche tipo quella che ho linkato ma a 10 prese esistono? costruirne una sarebbe molto difficile? (nel caso appunto non esistessero) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...