Caciotta Inserito: 11 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 11 settembre 2013 (modificato) Salve a tutti ben ritrovati , Vi chiedo un consiglio per questo mio frigo mod CDNE 4575 l' ho trovato che non funge: nessun rumore, nessun freddo, luce però accesa,ho provato a staccare e riattaccare senza successo la ventola interna rimane ferma ,potreste gentilmente aiutarmi a capire cosa posso verificare.grazie. Modificato: 11 settembre 2013 da Caciotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
van12 Inserita: 14 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2013 Penso che dovresti intanto rivolgere l'attenzione alla scheda e controllare se alla stessa arriva tensione di alimentazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caciotta Inserita: 16 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2013 Salve. non so come, è ripartito senza nessun intervento, lasciato in off per tre giorni adesso tutto ok grazie comunque per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati