Vai al contenuto
PLC Forum

Sony Triniton Kv 29Fc20A

vallone lello

Messaggi consigliati

vallone lello

Ho un tv sony triniton lo accendo ma dopo 2 sec. si spegne ,in questi secondi si sente l'audio,ho sostituito un po di condensatori elettrolitici ma niente adesso devo comprare il bu. Cosa fare dopo che monto questo componente?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao.

Telaio FE 1A

L'errore 2 indica un sovraccarico sul circuito finale orizzontale.

L'imputato più probabile ,oltre al transistor finale di riga (BU2508DF),è lo stesso trasformatore EAT (HR 8579).

Attento,però,perchè la causa potrebbe anche essere imputata a falsi contatti sempre sul circuito finale di riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

Ho notato che,non solo non segui i suggerimenti inviati,ma anche non tieni conto delle precise risposte che ti vengono date,almeno un misero ringraziamento verso coloro i quali ti porgono una mano d'aiuto.

Inoltre,come potrai notare,ho unito le due discussioni che avevi aperto.

Ti ricordo che ciò non è permesso dal Regolamento che forse non hai letto ma solo sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

almeno un misero ringraziamento verso coloro i quali ti porgono una mano d'aiuto.

diciamo che non questo non lo si può pretendere,ma almeno non essere derisori nei confronti di chi cerca di aiutarti,quello sì,e non come hai fatto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

diciamo che non questo non lo si può pretendere

Certo,non lo pretendo,ma finchè farò parte dello staff lo metterò in risalto,visto che non mi costa nulla.

:smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non eseguo i suggerimenti dati, ora vorrei sostituire il trasformatore , forse un riesco a farmi capire.Se e' cosi' non dialogo piu' con voi mi limito solo a leggere i guasti risolti degli altri utenti.Cordiali saluti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

forse un riesco a farmi capire

Forse.

Il discorso è principalmente basato sul fatto che,a domanda....risponde.

Mentre a me pare che tu faccia di testa tua.

E' questo il punto.

Rileggiti la discussione.

Non hai minimamente accennato ad una risposta a quello che ti era stato chiesto e nemmeno accolto i suggerimenti che via via ti sono stati dati.

A me sembra aver dialogato con un sordo.........

Link al commento
Condividi su altri siti