acaselli Inserito: 11 settembre 2013 Segnala Inserito: 11 settembre 2013 Un saluto a tutti voi: vorrei sostituire il mio vecchio impianto citofonico, con un videocitofonico a 2 fili (sistema BUS) della BTicino. Vorrei la funzione che quando qualcuno suona, l'immagine possa essere vista anche sulla TV (oltre che sul videocitofono), quindi avrei bisogno di un convertitore video da BUS-->Video analogico (prelevo il segnale sul doppino ed attraverso il convertitore lo invio al coassiale). Ne siete a conoscienza? Questa azienda realizza un convertitore da Analogico-->BUS (per aggiungere telecamere al sistema), ma non viceversa...(!?!?!). Grazie, Andrea
PAOLO147 Inserita: 11 settembre 2013 Segnala Inserita: 11 settembre 2013 Ciao..certo ecco qui' ..F442 http://www.voltimum.it/catalogue.jsp?product_id=F442&brand=BTI&mode=details&catalogType=P
acaselli Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2013 Grazie 1000! Proprio quello che cercavo... non il prezzo! Mi chiedo solo (visto che non ho trovato info a riguardo), se il segnale che immette sul cavo antenna, è in analogico o in digitale, quindi adatto agli attuali TV. Ne sai qualcosa? Ciao, Andrea
PAOLO147 Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Inserita: 13 settembre 2013 Ciao..ANALOGICO Assolutamente , Ti informo che' NON e' piu' a catalogo Bticino , si trova comunque in giro in vari siti on-Line , manuale pdf compreso. Saluti Paolo.
patatino59 Inserita: 17 settembre 2013 Segnala Inserita: 17 settembre 2013 (modificato) Se fosse digitale (magari) costerebbe almeno 500 € in piu' ! e comunque i moderni TV hanno ancora il tuner analogico. Modificato: 17 settembre 2013 da patatino666
Messaggi consigliati