Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Nordmende N2001Lbd Lcd - Manca Lcn

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, mi hanno regalato questo lcd, che aveva un problema di alimentazione guasta, una volta risolto il problema il televisore accende e si vede anche discretamente, ma ho notato un, credo un problema di firmware o bug della tv, non esiste su questo lcd una volta fatta la sintonizzazione dei canali, l'ordinamento secondo l'LCN.

Cosa sapete dirmi a proposito?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

• 7 months later...

Inserita:

il paese da impostare è quello dove è stato assemblato, altrimenti niente rai 1-2-3 oppure sparpagliati partendo da mille in poi, esempio: se è stato assemblato in Polonia inserire la lingua del sistema in polacco, naturalmente ricordando passo passo per tornare dopo in lingua Italiana

Fulvio Persano
Inserita:

Ciao.

il paese da impostare è quello dove è stato assemblato, altrimenti niente rai 1-2-3 oppure sparpagliati partendo da mille in poi, esempio: se è stato assemblato in Polonia inserire la lingua del sistema in polacco, naturalmente ricordando passo passo per tornare dopo in lingua Italiana

Ok,ma... e l'LCN ?Sei sicuro che poi l'ordinamento avviene ?

Secondo me,no,però posso sbagliare.

Inserita:

Su due apparecchi ha funzionato, provare non costa molto, tenuto conto delle poche lingue a disposizione, un paio d'ore e alla fine troverete l'ordine dei canali, buon divertimento,