KICCO Inserito: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2013 Ciao a tutti. Ho un My Sky hd. Sono rientrato dalle ferie e ho trovato la casa senza corrente elettrica da 10 giorni causa temporale. Sky funziona regolarmente ma, riesco a mettere in pausa il programma rivedere ciò che avevo registrato ma non riesco a registrare i nuovi programmi. Chiamato Sky e mi fa fare sempre le solite prove senza risolvere. Cosa devo fare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 nel menu di diagnostica c'è il reset del ricevitore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KICCO Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 ho provato ma senza risultato. ho già provato ad effettuare anche il teste delle disco e mi dice che è tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 porta il decoder in un centro sky e fattelo cambiare anche se perderai le registrazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 (modificato) secondo me non serve forza l'aggiornamento software (menu diagnostica poi dovrebbe comparire versione software e poi premendo il giallo aggiorna SW) attendi 20 min poi lascialo riavviare e andare per conto suo: reset delle impostazioni spegni il dec staccandolo dalla presa di corrente e lascialo spento 5 min poi ridai corrente e lascialo lavorare da solo occorrono circa 24 ore per sincronizzare i contenuti on demand, per l'epg qualche ora dovrebbe bastare dopo un tot dovrebbe riniiniziare a registrare Modificato: 12 settembre 2013 da fraandco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sx3me Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 non hai provato a farti mandare anche un aggiornamento della smartcard?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KICCO Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 Fatto aggiornamento decoder ma niente da fare. La cosa strana è che riesco a vedere le cose precedentemente registrate, riesco a mettere in pausa, ma non riesco ad effettuare nuove registrazioni nonostante 30% di spazio disponibile sull'hard disk. Ripeto? Essendo stato il decoder per circa 10 giorni senza corrente non è che si è smemorizzato qualche paramento? Perchè sky, invece di mettere le ragazzine rumene/albanesi/polacche, che l'unica cosa che sanno dirti è quella di staccare la spina del decoder, non mette anche qulche tecnico specializzato per non far incazzare i propri clienti?!!! Grazie ancora ragazzi!!! P.s.: se serve vi posso dire che dal tetto scende un solo cavo e poi dietro al decoder, viene sdoppiato..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fraandco Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 se il segnale c'e' e si vede non dovrebbe essere il cavo se i test passano anche quello del disco non dovrebbe essere il disco: c'e' qualcuno che ha sky li intorno per provare la sua smartcard da te o la tua da lui ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati