Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Registrazione Sky

KICCO

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Ho un My Sky hd. Sono rientrato dalle ferie e ho trovato la casa senza corrente elettrica da 10 giorni causa temporale. Sky funziona regolarmente ma, riesco a mettere in pausa il programma rivedere ciò che avevo registrato ma non riesco a registrare i nuovi programmi. Chiamato Sky e mi fa fare sempre le solite prove senza risolvere. Cosa devo fare?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non serve

forza l'aggiornamento software (menu diagnostica poi dovrebbe comparire versione software e poi premendo il giallo aggiorna SW)

attendi 20 min poi lascialo riavviare e andare per conto suo:

reset delle impostazioni

spegni il dec staccandolo dalla presa di corrente e lascialo spento 5 min poi ridai corrente e lascialo lavorare da solo

occorrono circa 24 ore per sincronizzare i contenuti on demand, per l'epg qualche ora dovrebbe bastare dopo un tot dovrebbe riniiniziare a registrare

Modificato: da fraandco
Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto aggiornamento decoder ma niente da fare.

La cosa strana è che riesco a vedere le cose precedentemente registrate, riesco a mettere in pausa, ma non riesco ad effettuare nuove registrazioni nonostante 30% di spazio disponibile sull'hard disk.

Ripeto? Essendo stato il decoder per circa 10 giorni senza corrente non è che si è smemorizzato qualche paramento?

Perchè sky, invece di mettere le ragazzine rumene/albanesi/polacche, che l'unica cosa che sanno dirti è quella di staccare la spina del decoder, non mette anche qulche tecnico specializzato per non far incazzare i propri clienti?!!!

Grazie ancora ragazzi!!!

P.s.: se serve vi posso dire che dal tetto scende un solo cavo e poi dietro al decoder, viene sdoppiato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

se il segnale c'e' e si vede non dovrebbe essere il cavo

se i test passano anche quello del disco non dovrebbe essere il disco:

c'e' qualcuno che ha sky li intorno per provare la sua smartcard da te o la tua da lui ?

Link al commento
Condividi su altri siti