Vai al contenuto
PLC Forum


Problema Registrazione Sky


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti. Ho un My Sky hd. Sono rientrato dalle ferie e ho trovato la casa senza corrente elettrica da 10 giorni causa temporale. Sky funziona regolarmente ma, riesco a mettere in pausa il programma rivedere ciò che avevo registrato ma non riesco a registrare i nuovi programmi. Chiamato Sky e mi fa fare sempre le solite prove senza risolvere. Cosa devo fare?

Grazie


Riccardo Ottaviucci
Inserita:

nel menu di diagnostica c'è il reset del ricevitore?

Inserita:

ho provato ma senza risultato.

ho già provato ad effettuare anche il teste delle disco e mi dice che è tutto ok.

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

porta il decoder in un centro sky e fattelo cambiare anche se perderai le registrazioni

Inserita: (modificato)

secondo me non serve

forza l'aggiornamento software (menu diagnostica poi dovrebbe comparire versione software e poi premendo il giallo aggiorna SW)

attendi 20 min poi lascialo riavviare e andare per conto suo:

reset delle impostazioni

spegni il dec staccandolo dalla presa di corrente e lascialo spento 5 min poi ridai corrente e lascialo lavorare da solo

occorrono circa 24 ore per sincronizzare i contenuti on demand, per l'epg qualche ora dovrebbe bastare dopo un tot dovrebbe riniiniziare a registrare

Modificato: da fraandco
Inserita:

non hai provato a farti mandare anche un aggiornamento della smartcard?!

Inserita:

Fatto aggiornamento decoder ma niente da fare.

La cosa strana è che riesco a vedere le cose precedentemente registrate, riesco a mettere in pausa, ma non riesco ad effettuare nuove registrazioni nonostante 30% di spazio disponibile sull'hard disk.

Ripeto? Essendo stato il decoder per circa 10 giorni senza corrente non è che si è smemorizzato qualche paramento?

Perchè sky, invece di mettere le ragazzine rumene/albanesi/polacche, che l'unica cosa che sanno dirti è quella di staccare la spina del decoder, non mette anche qulche tecnico specializzato per non far incazzare i propri clienti?!!!

Grazie ancora ragazzi!!!

P.s.: se serve vi posso dire che dal tetto scende un solo cavo e poi dietro al decoder, viene sdoppiato.....

Inserita:

se il segnale c'e' e si vede non dovrebbe essere il cavo

se i test passano anche quello del disco non dovrebbe essere il disco:

c'e' qualcuno che ha sky li intorno per provare la sua smartcard da te o la tua da lui ?

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...