personaggio Inserito: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 12 settembre 2013 Ciao, mi si presenta un difetto sul MYSKYHD con l'audio assente tramite l'HDMI mentre con scart tutto regolare. Faccio notare che ha funzionato per alcune ore poi è sparito. Collegando un HD funziona. Portato il MYSKY al service funziona.......ricollegato a casa niente audio!!!Qualche idea!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 12 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 Verifica dal menu della tv se esiste una voce che permetta di cambiare la decodifica audio da Mpeg a Pcm o Auto. Dovrebbe esserci qualcosa del genere anche sul menu del decoder di Sky. Ovviamente, sui due menu, le impostazioni della decodifica, se settate manualmente, devono corrispondere. (Pcm-Pcm, o Mpeg-Mpeg) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
personaggio Inserita: 12 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2013 Risolto......... un sottomenù del sottomenù del menù input audio HDMi messo su analogico....quello che non mi spiego xchè prima funzionava e nessuno l'ha modificato...vabbe!!! Verifica dal menu della tv se esiste una voce che permetta di cambiare la decodifica audio da Mpeg a Pcm o Auto. Dovrebbe esserci qualcosa del genere anche sul menu del decoder di Sky. Ovviamente, sui due menu, le impostazioni della decodifica, se settate manualmente, devono corrispondere. (Pcm-Pcm, o Mpeg-Mpeg) Come vedi Patatino666 problema risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora