ichi Inserito: 10 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2013 Salve a tutti, mi chiamo Alessandro e sono nuovo del forum. Scrivo per chiedere una delucidazione, se qualcuno può darmela, sulla funzione “monitoraggio diagramma temporale” presente nel software “CX-Programmer”. Volevo impostare e monitorare, una uscita a treno di impulsi, utilizzando la funzione SPED. Ho semplicemente inserito un contatto e poi l’istruzione SPED #0000 #0100 freq. Così facendo dovrei avere impegnato le uscite 100.0 e 100.1 con modalità pulse + CW. Passando al monitoraggio, qualsiasi sia il valore della frequenza inserito, le uscite sono sempre OFF. Credo di sbagliare qualcosa ma non so cosa. Per verifica, ho inserito un contatto e una bobina ed effettivamente l’uscita, nel diagramma temporale, commuta da OFF a ON. Se qualcuno può darmi qualche consiglio ringrazio. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Apam Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2013 Ciao ichi, da quello che hai scritto deduco che tu abbia un CP1. Hai provato a monitorare i canali: Uscita a treno d'impulsi 0: A276 e A277 Uscita a treno d'impulsi 1: A278 e A279 Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarMek Inserita: 20 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2013 Ciao! Il comando SPED non mi sembra completo. Prova così... SPED #0 (canale 0) #100 o #110 D100 (usa una Word per inserimento valore) poi tieni monotorato lo stato delle uscite come indicato da Apam Uscita a treno d'impulsi 0: A276 e A277 Uscita a treno d'impulsi 1: A278 e A279 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ichi Inserita: 22 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2013 Grazie per le risposte, non appena provo le soluzioni, vi farò sapere. P.S. ho una CP1L. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati