Misaki Inserito: 11 marzo 2013 Segnala Share Inserito: 11 marzo 2013 Salve a tutti,vorrei fare dei test con il plc s7300 e mi serve il cavo di comunicazione solo che costano moltissimo,sapete aiutarmi dove posso acquistarli senza spendere così tanto? Grazie per la vostra disponibilità. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P_MAO Inserita: 11 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2013 ne ho visti vari su ebay a 70€ sicuramente non originali Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Misaki Inserita: 11 marzo 2013 Autore Segnala Share Inserita: 11 marzo 2013 ma sono affidabili? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SECONSAS Inserita: 13 marzo 2013 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2013 Ho anch'io lo stesso problema, poichè il cavo mi serve per ora, unicamente per didattica e il prezzo del cavo siemens è veramente sproporzionato, su internet su Amazon si trova un cavo che dalla didascalia equivale al siemens 6ES7 972-0CB20. Il prezzo è sicuramente interessante, sarà sicuramente made in china, ma ci si chiede: funziona? o meglio qualcuno l'ha provato e sopratutto a quali rischi si va incontro usando un prodotto non originale ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati