tecnovideoo Inserito: 13 settembre 2013 Segnala Inserito: 13 settembre 2013 questo tv lcd samsung LE40A656A1FXXC si accende si sente audio ma è buio ma le lampade sono accese e il led rosso lampeggia continuamente. ho cambiato condensatori elettrolitici sul secondario dell'alimentatore ma niente sempre stesso guasto. i 12v dell'inverter ci sono. qualche consiglio perfavore. grazie
tecnovideoo Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2013 le tensioni nell'alimentatore sono tutte buone. scusate sapete darmi qualche consiglio? potrebbe essere la scheda main board..?
msassimo Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Inserita: 13 settembre 2013 Ciao, prova a staccare la timing dalla mail, accendi il tv e vedi cosa succede.
tecnovideoo Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2013 intendi la t-con? staccata non cambia niente
msassimo Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Inserita: 13 settembre 2013 ok, penso che sia quello il problema.
tecnovideoo Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2013 pensi sia la t-con quindi..? consigli di cambiarla o sai indicarmi che componenti guardare..?
msassimo Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Inserita: 13 settembre 2013 Aspetta consigli anche di altri più esperti, con il mio tv stesso problema .
tecnovideoo Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2013 guarda sembra che ho risolto. ho pulito con spray i contatti dei connettori dalla t-con alla mainboard. grazie
Messaggi consigliati