tecnovideoo Inserito: 13 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2013 questo tv lcd samsung LE40A656A1FXXC si accende si sente audio ma è buio ma le lampade sono accese e il led rosso lampeggia continuamente. ho cambiato condensatori elettrolitici sul secondario dell'alimentatore ma niente sempre stesso guasto. i 12v dell'inverter ci sono. qualche consiglio perfavore. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 le tensioni nell'alimentatore sono tutte buone. scusate sapete darmi qualche consiglio? potrebbe essere la scheda main board..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
msassimo Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 Ciao, prova a staccare la timing dalla mail, accendi il tv e vedi cosa succede. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 intendi la t-con? staccata non cambia niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
msassimo Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 ok, penso che sia quello il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 pensi sia la t-con quindi..? consigli di cambiarla o sai indicarmi che componenti guardare..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
msassimo Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 Aspetta consigli anche di altri più esperti, con il mio tv stesso problema . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecnovideoo Inserita: 13 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 guarda sembra che ho risolto. ho pulito con spray i contatti dei connettori dalla t-con alla mainboard. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
msassimo Inserita: 13 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2013 Ciao mi fa piacere........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati