Vai al contenuto
PLC Forum

Impostare Timer Digitale

cashi

Messaggi consigliati

Intanto prova a cercare di postare marca e modello...

Dalla foto non si capisce molto...

Un oggetto programmato deve per forza essere utilizzato seguendo alla lettera le istruzioni.

E' come cercare la combinazione di una cassaforte per tentativi.

Link al commento
Condividi su altri siti

posso fare altre foto , la marca ce scritta ma è inleggibile e cercando su google non esce niente . Posso dirti che ha 2 canali differenti e che non aveva le istruzioni gia quando lo ho comprato .. questo è il retro del timer digitale , si puo leggere la marca .. giuica te ! Vi ringrazio per tutto l aiuto , sono un neofita in queste cose e mi servirebbe davvero tanto riuscire a capire come fare .

post-199881-0-47922000-1379080979_thumb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti leggere meglio la marca italiana (sopra la scritta "codice") ?

La foto e' un po sfuocata.

Comunque credo si tratti di un prodotto cinese di infima qualita', venduto a peso e rimarcato dal venditore italiano di turno.

Ho trovato una descrizione sommaria:

INCREASES HOME SECURITY BY SWITCHING ON/OFF ELECTRICAL APPLIANCES DIFFERENT INDIVIDUAL PROGRAMMES AT THE SAME TIME EACH DAY INDIVIDUAL ON/OFF BUTTONS FOR EACH SOCKET ALLOWING APPLIANCES TO BE SWITCHED ON OR OFF SEPARATELY RANDOM AND COUNTDOWN FUNCTIONS LED INDICATORS SHOW THE STATUS OF EACH CHANNEL EASY TO READ LCD DISPLAY WITH AM/PM OR 24HR SETTINGS 7 PROGRAMMES ON 2 DIFFERENT CHANNELS 98 ON / OFF PROGRAMMES PER WEEK MAX LOAD: 3120W

Dice che ha due tasti per l'accensione e lo spegnimento delle due prese.

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti

sembra ci sia sciritto FAKZC o qualcosa del genere , credo hai ragione a dire che è di infima qualita purtroppo dispongo di questo e mi serve per poter spegnere ed accendere ogni 12 ore delle luci per una teca ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che tu debba insistere con le prove, ma in maniera scientifica:

I due tasti a destra sono gli On-Off delle due uscite e potrebbero fare solo quello (da verificare in programmazione).

Ci rimangono 6 tasti...

Dalla foto sembra che premendo i tasti (Clock) e (v) per 5 secondi si entri in programmazione.

Il tasto SET dovrebbe o cambiare la visualizzazione o confermare il dato inserito con "V" e "A" (Frecce su e giu)

I Tasti RND o DT potrebbero fare la seconda delle funzioni ipotizzate con SET

Buon divertimento...

Modificato: da patatino666
Link al commento
Condividi su altri siti