Vai al contenuto
PLC Forum

Fracarro Jb8R1345U

Alessandro69

Messaggi consigliati

Riccardo Ottaviucci

non è che il centralino ha problemi di filtraggio? I soliti elettrolitici secchi sull'alimentatore?

L'effetto dovrebbe essere delle fasce chiare che scorrono dall'alto in basso deformando l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora rispondo un po a tutti, il segnale e distorto sui canali mediaset sui tre canali rai e sù la7 gli altri si vedono bene, adesso sono 4 giorni che si vede bene di continuo !!!! io non ci capisco più niente ...

La butto li da neofita sarà mica il tempo quando e nuvolo prende male il segnale?

Link al commento
Condividi su altri siti

no i cavi sono nuovi, però ragazzi ho capito una cosa allora spiego, quando accendo la tv in cameretta mi toglie diciamo il segnale giù in taverna infatti quando la tv della cameretta e spenta si vede benne in tutta casa. praticamente abito sù due piani e tutto in linea come fili non so se avete capito !!!! praticamente la tv più vicino all'antenna e la cameretta poi scende in sala e dopo in taverna. ogni piano mi hanno messo un ( non so come si chiama ) aggeggio a forma di T che divide i fili

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione caro Rocco, mi puzza tanto di accrocchio.

Metti un bel derivatore al suo posto, con resistenza sulla passante, e tutto si risolve.

Link al commento
Condividi su altri siti

..a ogni piano mi hanno messo un ( non so come si chiama ) aggeggio a forma di T che divide i fili...

ma dai!!

stiamo a incriminare il povero e fedele amplificatore, e poi salta fuori che ti hanno distribuito il segnale a mò di impianto elettrico/idraulico!!

ale, facci uno schema con il n° di prese per piano, con la lunghezza delle tratte (tutte),

così ti diciamo quale componente devi acquistare per sistemare, in modo serio, il tuo impianto di distribuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 months later...

Allora dopo mesi di rotture e incazzature hò trovato il problema rifatto passare tutti i fili in tutta casa messi nuovi, praticamente dal piano terra alla taverne a meta percorso filo rotto e spelato faceva contatto e disturbava il segnale, cambiato adesso va da dio il tutto.

Ho cambiato anche centralino porcaccia la miseria vabbe grazie lo stesso del vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok trovato il problema della taverna senza canali mediaset, e allora devo dirla tutta potete anche insultare :worthy: :worthy: :worthy: praticamente speso i soldi x niente, mi sono accorto che il cavo dell'antenna non era IN ma in OUT,il cavo che andava giù in taverna era IN chiedo venia---------c'era un cavo con un nastro blu pensavo che era la discesa dell'antenna invece era la taverna sono propio un co****ne si si co****ne,cambiati anche i fili maduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu che nervoso

Link al commento
Condividi su altri siti

si si il cavo era sfilacciato pensavo che il problema era quello che faceva contato, dopo e tornato il problema e mi sono arreso. Poi dal nervoso mi son messo li a studiare bene la situazione e mi sono dato del co****ne

Link al commento
Condividi su altri siti