kekkoian Inserito: 14 settembre 2013 Segnala Inserito: 14 settembre 2013 Buongiorno, sapete dirmi perche dopo aver fatto un download in memory card il dp/dp mi e andato in fault? Il problema e gia stato risolto aggiungendo un ulteriore repeter sulla linea profibus dopo che ogni altro tentativo era fallito. La domanda e perche mi e andato in fault solo dopo aver scaricato e non gia prima? Grazie mille
Frank681 Inserita: 14 settembre 2013 Segnala Inserita: 14 settembre 2013 Ciao Hai per caso modificato qualche cosa , velocita' dp o altro che possa avere conseguenze sulla comunicazione?
kekkoian Inserita: 14 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2013 No, dopo aver avuto il fault avevo provato a decrementare la velocita ma non ha sortito effetto
kekkoian Inserita: 14 settembre 2013 Autore Segnala Inserita: 14 settembre 2013 Questo problema si era gia verificato un altra volta in un altro impianto ma allora mi era sembrato di risolverlo copiando nuovamente il systemdata dalla configurione hardware al software e facendo il download in memory card, credevo di risolverli nello stesso modo ma invece non l ho questa vilta risolto cosi, un collega ha dovuto aggiungere un ulteriore repeater. Posso chiedere ancora se e necessario ogni volta che faccio il download in memory card del sotware copiare prima il system data nel software?
Messaggi consigliati