piccol Inserito: 14 settembre 2013 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2013 Mi accodo a questa descrizione ,ho un monitor samsung syncmaster 2433Lw ,si accende perqualche secondo ,poi il buio, visivamente i componenti sono nuovi ,il monitor ha una anno e poco più,non ho scontrino e non pare in garanzia,aperto ho scoperto una lampada rotta,ma non riesco a trovarla da nessuna parte ,ne su ebay ne su internet , La lampada e lunga 540 non totali ,una curiosita,ma le vendono con i fili collegati o sono poi da saldare ? Gradito aiuto da chiunque Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2013 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2013 Ciao. Mi accodo a questa descrizione il Regolamento lo vieta esplicitamente,in quanto si crea inutile confusione. Ora che sono divise,per favore,prosegui su questa discussione senza accodarti o aprirne altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piccol Inserita: 16 settembre 2013 Autore Segnala Share Inserita: 16 settembre 2013 Ok Grazie ,si ha sempre da imparare. facendo il punto della situazione ,non ho trovato la lampada in questione,ma inserendo una lampada ,presa da un display del portatile ,il monitor si accende e tuttore lo sto usando. Questa lampada l'ho messa esterna al display del monitor ,in quanto troppo corta per inserirla in sede. Ora ,è possibile disattivare questa lampada ,anche con una sola ho luminosita uniforme,come si eslude la protezione del monitor Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati